fbpx
 
 
 
 

“Eccomi Mattia, adesso non avremo più paura, sono qui, tra poco si va a casa”. La salma di Mattia Fiaschini sta tornando a casa. Ne dà notizia il padre che, sul suo profilo Facebook, pubblica un’immagine dolce e struggente davanti al corpo del figlio.

Il corpo di Mattia Fiaschini, il 24enne di Cesenatico, recentemente scomparso cadendo in un dirupo durante un’escursione nelle Blue Mountains in Australia, è stato messo a disposizione della famiglia dall’autorità australiana, per poter procedere con il rimpatrio in Italia e il funerale. Ancora il giorno del funerale non è stato fissato.

Venerdì 7 febbraio il Coroner di Sydney, il magistrato competente, ha proceduto all’identificazione ufficiale e ha comunicato di aver eseguito l’autopsia, che dovrà stabilire le cause della morte di Mattia Fiaschini.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply