Anche Cesenatico ha il suo supereroe. In tempo di Coronavirus viaggia la creatività “per regalare un sorriso in un momento di sconforto generale”. Così è nata l’idea ad Andrea Gozdek, titolare del Beerstop in piazza delle Conserve 15 a Cesenatico (telefono 333 4265697).

Birre artigianali a domicilio, consegnate in costume. Da Beerman. “Metto un po’ di allegria – spiega Andrea – Tutti quelli che mi vedono, si vogliono scattare una fotografia con me. E la cosa che più mi ha fatto piacere è stato quando un cliente mi ha detto: ‘Ero da solo in casa, mi hai regalato un sorriso'”. Chapeau!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply