fbpx
News

Coronavirus e abbonamenti bus: Start Romagna valuta

By 1 Aprile 2020 No Comments
 
 
 
 

Al momento Start Romagna (insieme alla Regione Emilia Romagna) sta pensando a definire norme straordinarie per il rimborso degli abbonamenti bus, nonostante l’emergenza Coronavirus.

E la risposta automatica che arriva sul cellulare alla richiesta di chiarimenti è la seguente: “Buongiorno in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la direzione di Start Romagna insieme alla Regione e alle altre aziende della mobilità regionali stanno valutando, le condizioni di un eventuale rimborso per i periodi di servizio non fruiti.  Sarà data pubblicizzazione di eventuali decisioni in merito sul sito www.startromagna.it“.

Risposta simile a quella ricevuta da Trenitalia sull’eventuale rimborso degli abbonamenti treni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply