fbpx
 
 
 
 

Ancora quattro nuovi casi di positività al Coronavirus a Cesenatico. Si tratta di tre donne di 48, 43 e 51 anni e un uomo di 70 anni, tutti in isolamento domiciliare. A Cesenatico i casi Covid-19 totali sono 43: 32 persone in isolamento domiciliare, 8 ricoverati in ospedale e aumentano a 3 i guariti.

A livello provinciale – a parte il picco che si è registrato ieri – oggi si registrano 52 nuovi casi: 608 persone in isolamento domiciliare e 180 ricoverate in ospedale. “Rispetto ad altre Province siamo partiti in ritardo e in questo momento ci troviamo a registrare più casi – spiega il sindaco Matteo Gozzoli – L’Ausl mi ha assicurato che la situazione è sotto controllo perchè nella maggior parte dei casi si tratta di persone vicine a un familiare positivo”.

Il sindaco poi fa un appello ai cittadini di civiltà: “Quando usciamo dai supermercati non gettiamo a terra guanti e mascherine, cerchiamo un bidone o un sacchetto per poi buttarlo nei cassonetti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply