Buone notizie dal fronte Coronavirus: oggi a Cesenatico non si registrano nuovi casi di positività (al momento i casi sono 47). Anche a livello provinciale le notizie sono buone. Nella giornata odierna infatti nella provincia di Forlì-Cesena si registrano 31 casi di positività, in leggero calo rispetto ai giorni scorsi (ieri erano 38). Nonostante le buone notizie il sindaco Matteo Gozzoli – nel suo appuntamento quotidiano sui social – lancia un appello: “Non è arrivato il momento di mollare sulle misure di isolamento. Faccio un appello di continuare a sacrificarci anche se stanno arrivando le feste pasquali. Continuiamo ad avere il grande senso di responsabilità che sta contraddistinguendo il popolo italiano”.

Ad un mese esatto (7 marzo – 7 aprile) dal primo caso che si era registrato a Cesenatico, iniziano ad arrivare buone notizie…

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento