fbpx
 
 
 
 

Buoni spesa, ecco i primi nomi in elenco. Il Comune di Cesenatico ha pubblicato sul suo sito l’elenco delle attività commerciali in cui sarà possibile spendere i buoni spesa elargiti, nei prossimi giorni, alle famiglie più indigenti della città. Qui il link della domanda.

Benché si tratti di una lista ancora in corso di aggiornamento, balza agli occhi come, per il momento, ad aderire all’iniziativa siano stati soltanto i marchi della grande distribuzione, mentre non c’è ancora traccia dei piccoli negozi di alimentari della città che, invece, potrebbero trarre anche loro un piccolo beneficio.

Questa quindi lista degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa buoni spesa alimentari del territorio di Cesenatico:

  • EUROSPIN – Via Francesco Crispi, 1 tel 800 595 595
  • FAMILA MARKET BAGNAROLA – Via Walter Tobagi, 9  tel. 0547 311761
  • SUPERMERCATO FAMILA CESENATICO –  SS16, 2100 tel. 0547 672116
  • CONAD – Viale Cecchini, 56 tel. 0547 81284
     
  • IPER LA GRANDE I – Savignano sul Rubicone – Via Cristoforo Colombo, 3 (Savignano sul Rubicone) tel. 0541 34841 (per i residenti nelle frazioni di Villmarina, Valverde, Sala di Cesenatico)

La lista – si legge nel sito – sarà aggiornata quotidianamente in base alle manifestazioni d’interesse che perverranno da parte delle attività commerciali.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply