Un nuovo caso di positività al Coronavirus a Cesenatico. Si tratta di una donna di 42 anni in isolamento domiciliare. Al momento i casi registrati in città sono 48 dei quali 36 in isolamento domiciliare, 9 ricoverati in ospedale e 3 persone guarite. “Nonostante il trend abbastanza positivo – spiega il sindaco Matteo Gozzoli – Questo non ci deve fare abbassare la guardia, non molliamo la presa adesso rispetto alle misure di contenimento”.

Buoni spesa. Ad oggi – come Unione Rubicone Mare – sono arrivate più di mille richieste. “A breve daremo una data chiusura delle richieste, poi emetteremo i buoni a chi avrà diritto, buoni che saranno spendibili dai prossimi giorni”, spiega il sindaco Gozzoli nella diretta quotidiana.

Donazioni. Le donazioni arrivate sul conto corrente aperto dal Comune di Cesenatico per implementare il fondo statale di 157mila euro per erogare buoni spesa, sono arrivati oltre 6mila euro che verranno spesi per aiutare le famiglie in stato di difficoltà a causa del Coronavirus.

🔴 Aggiornamento del 9 aprile. #iorestoacasa

Posted by Matteo Gozzoli on Thursday, April 9, 2020

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento