fbpx
 
 
 
 

Un secondo bus è operativo già da questa mattina per favorire il trasporto e il distanziamento tra studenti da Cesenatico a Cesena e ritorno. Affianca la linea 94 e Amr ha deciso, da quanto trapelato, di metterlo in strada già oggi viste le segnalazioni ricevute ieri. I primi giorni di scuola si sa sono da assestamento e far entrare tutti i ragazzi alle 9 ha comportato alta concentrazione di studenti. “Ora il bus in più – assicura il vice sindaco Mauro Gasperini – è una realtà che resterà in strada a seconda delle esigenze degli studenti”.

Questa svolta, tanto richiesta gli scorsi anni e diventata praticamente un dovere per Amr quest’anno in tempo di distanziamento obbligatorio, ha visto l’intervento di Stato e Regione per sostenere e mettere a regime il servizio e poterlo tenere a disposizione per i mesi a venire. Il Bus è garantito anche per il rientro da scuola degli studenti.

Tutto è bene quel che finisce bene? Agli studenti l’ardua sentenza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply