fbpx
 
 
 
 

Quando si parla di autunno si pensa al freddo, alla pioggia, alle castagne e all’uva, ma secondo il pensiero degli antichi orientali l’autunno rappresenta la stagione del grande cambiamento e, se lo si associa alle fasi della vita dell’uomo, rappresenta la maturità.

L’autunno inizia con l’equinozio del 23 settembre: terminata la stagione di massima espressione ed espansione, si è portati a tirare le somme delle esperienze vissute, nasce l’esigenza di guardarsi dentro e di prendersi cura di sé.

Qui ci viene in aiuto Vivi il Centro Olistico di Cesenatico. Abbiamo chiesto alle sue esperte di bellezza e benessere di indicarci 5 consigli utili per ritrovare l’equilibrio psico fisico, prendersi cura di sé e migliorare o mantenere la propria forma fisica.

  • Riprendere le attività sportive. Attenzione però al post allenamento, il recupero è una parte essenziale quando si pratica sport in modo regolare. La pressoterapia è un fantastico sistema per recuperare al meglio gambe ed energie. Si incentiva l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo, migliora il funzionamento del sistema linfatico e circolatorio.
  • Mantenere la forma fisica tanto faticosamente ottenuta per la prova costume. Come? Attraverso lo sport ma non solo. Icoone è un macchinario high tech creato da Esthelouge che consente il mantenimento e il recupero della forma fisica grazie all’azione combinata di stimolazione meccanica, led e laser che consentono di realizzare trattamenti in aree specifiche del corpo (gambe, fianchi, cosce…) dove l’esercizio fisico e le diete non hanno efficacia.
  • Il cambio di stagione è il periodo migliore per rigenerare la pelle: il mare, il sole e gli stravizzi estivi hanno messo a dura prova la cute. Il Centro Olistico Vivi consiglia lo scrub, in particolar modo “Aveda Body Polish” un trattamento viso e corpo per ritrovare una pelle più luminosa ed elastica, rilassa e libera dallo stress aumentando la fiducia in sé stessi, contrastando l’invecchiamento cellulare.
  • Finita l’estate e i bagni di sole possiamo finalmente pensare a come eliminare in modo definitivo i nostri peli superflui. Come? Attraverso un percorso di epilazione Laser con macchinari high tech come quelli di Esthelouge, tecnologia 100% made in Germany, leader sul mercato che possiamo trovare solo nel Centro Olistico Vivi. L’epilazione così sarà più sicura, più veloce, più efficace di sempre.
  • Con l’autunno in arrivo viviamo tutti un cambiamento psico-fisico importante. Un valido rimedio a questo disequilibrio psicofisico può essere una terapia tutta al naturale Fiori di Bach + Riflessologia plantare.  Al Centro Olistico Vivi è possibile avvalersi della consulenza personalizzata per la preparazione di una terapia a base di Fiori di Bach da applicare durante le sedute di riflessologia plantare. Questo abbinamento Fiori e riflessologia ha già riscosso notevoli successi. Sempre più persone scelgono una via naturale per prendersi cura di sé e Vivi ha fatto di questo concetto un suo punto di forza.
gift card trattamenti benessere e bellezza

Da dove iniziate a prendervi cura del vostro corpo!

Vivi il Centro Estetico Olistico – via Mazzini 25 Cesenatico – telefono 0547 404026 – info@viviolistica.itFacebookInstagram – www.viviolistica.it

messaggio promozionale

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply