fbpx
 
 
 
 
“È stato firmato il nuovo decreto governativo dal Presidente Conte in vigore da domani (lunedì 25 ottobre) fino al 24 novembre 2020 incluso. Sono misure drastiche che il Governo avrà certamente ponderato per evitare il collasso del nostro sistema sanitario ma nella realtà di Cesenatico significano la chiusura per tante attività. Sono necessari indennizzi e sostegni immediati se non vogliamo la chiusura di molte aziende e la perdita di centinaia di posti di lavoro. Ora più che mai serve unità, la nostra comunità affronterà anche questa seconda ondata ma serve farlo insieme”.
Sono queste le parole del sindaco Matteo Gozzoli dopo la firma del nuovo decreto governativo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply