fbpx
 
 
 
 

E alla fine, alle 19.55, sono arrivate le forze dell’ordine. Una vera task-force (due auto dei Carabinieri, due della Polizia di Stato, una della Digos e una della Municipale) che, mantenendo toni sempre garbati, sono entrati al Jam Session di Cesenatico.

Il locale che si affaccia davanti ai Giardini al Mare, infatti, aveva annunciato la sua iniziativa di disobbedienza civile, violando il coprifuoco delle 18 per restare aperto fino alle 24.

Il titolare Alessandro Berti aveva promesso che sarebbe andato fino in fondo e così è stato. A differenza di tanti suoi colleghi che, dopo aver sbraitato col megafono davanti al Comune, alla fine, si sono tirati indietro.

Per il Jam Session, oltre alla sanzione da 280 euro, anche la chiusura di cinque giorni. I nove clienti che si trovavano in quel momento all’interno del locale non sono stati sanzionati.

A seguire il verbale ufficiale del Jam Session

Domani mattina interviste ed approfondimenti esclusivi sulla vicenda

jam session cesenatico multa

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply