fbpx
 
 
 
 

Extracomunitario in bici tenta di borseggiare una negoziante. Attimi di paura questa mattina, attorno alle 9.15, per una negoziante di Cesenatico. La donna stava recandosi a piedi verso la sua attività quando, nei pressi di via Arno, è stata avvicinata da un extracomunitario in bicicletta che, dopo averle chiesto soldi, l’ha strattonata provando a rubarle la borsa.

La donna, con un gesto repentino, è riuscita a divincolarsi e si è rifugiata nel parcheggio recintato dell’azienda Adriabandiere. Quando l’extracomunitario – che indossava una mascherina ed aveva uno zaino sulle spalle – si è accorto che la donna stava prendendo il suo cellulare si è allontanato frettolosamente, salvo tornare qualche istante dopo. A quel punto, la negoziante è tornata nel recinto e, benché impaurita, ha trovato la forza di inveire contro l’uomo che, dopo qualche istante, ha desistito e si è definitivamente allontanato.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply