fbpx

Certo parlare di Natale in epoca Covid fa effetto. Anche perché da oggi al Natale sono più le variabili di quel che può succedere che le presunte certezze. Di certo c’è che nei giorni scorsi è iniziato il posizionamento delle luminarie. Come è certo che la regione ha stanziato un contributio. Ma come sarà il Natale se non ci possono essere assembramenti? Bella domanda. “Tutto ciò che spinge alla vicinanza sarà da evitare” spiegano dal Palazzo di via Moretti. L’accensione del Presepe si farà ma non ci pensa ad eventi in grande stile come anno scorso per ora. Sulla scrivania dell’amministrazione ci sono alcune richieste.

 
 
 

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con le associazioni di categoria e il comune per discutere del Natale a Cesenatico. È stata chiesta la filodiffusione estesa e solo nel porto canale. Dovrebbe, secondo quanto chiesto, abbracciare anche via Anita Garibaldi e viale Carducci. Questo per dare un senso di normalità nella via dello shopping. In settimana l’argomento sarà definito dal Comune e sarà possibile conoscere meglio quanto previsto. Anche se ad oggi, il giorno prima del quasi lockdown, l’atmosfera del Natale proprio non si respira.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply