fbpx
 
 
 
 

“In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle donne il Comune di Cesenatico ha organizzato una camminata “social” per non fermare la solidarietà anche in questo momento complicato”. Così il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, con una foto-messaggio che dice no alla violenza sulle donne invita i cittadini a partecipare.

sindaco, violenza donne
 
 
 
 

Ognuno potrà infatti ideare il suo percorso per le vie della città e poi pubblicare una foto o un breve video taggando il Centro Donna Cesenatico.

L’iniziativa fa parte del programma “Insieme contro la Violenza” organizzato dall’Unione Rubicone e Mare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply