fbpx
 

Idee regalo firmate Moon Beauty Corner. A Natale tutti abbiamo lo stesso pensiero: “Che cosa regalo quest’anno?” Che sia gradita o no, a questa domanda bisogna trovare una risposta.

Oggi vogliamo fornirvi alcuni suggerimenti per acquistare dei doni belli e utili.

 

E chi ci viene in soccorso stavolta? Mattia e Nadia del “Moon Beauty Corner” in Via Aurelio Saffi, 53 a Cesenatico, un luogo dove protagonisti sono i capelli ma non solo…

All’interno del negozio si possono trovare tante idee regalo da prodotti per la cura e l’igiene del capello, alle attrezzature per stirare o arricciare la propria capigliatura ovviamente firmati “ghd” uno dei brand top gamma.

Inoltre possiamo scegliere tra un assortimento glamour di accessories all’ultimo grido, come braccialetti, collane, orecchini, mini borsette che soddisfano i gusti e le tasche di tutti.

Un giorno speciale nel quale passare da Moon Beauty per i tuoi acquisti sarà sicuramente 8 Dicembre. Infatti dalle 15,30 fino alle 19 si festeggerà il 6° compleanno del negozio della “Luna” con Nadia e Mattia che hanno pensato ad un grazioso cadeaux per ogni cliente per tutte le feste.

Altra news importante firmata Moon Beauty Corner è lo sconto del 10% sull’acquisto di 2 prodotti. In più le offerte sono all’ordine del giorno, soprattutto sulle attrezzature. Per chi non vuole muoversi ma preferisce la comodità di casa è possibile fare l’acquisto chiamando lo 0547 672527 o tramite facebook/instagram e qualsiasi oggetto sarà spedito a casa gratuitamente!

 
 
 
 

Quest’anno ancora di più i negozianti della nostra città hanno bisogno di noi, Nadia lancia un appello acquistate nei negozi!

Moon Beauty Corner è aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30, la domenica e le festività dalle 15,30 alle 19,00.

Per info e ordini telefonare allo 0547 672527.

Facebook @moonbeautycorner

Instagram @moon_beauty_corner

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply