fbpx
 
E’ il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, a dare la notizia. La bici con cui Marco Pantani corse il Tour de France nel 2000 arriverà a Cesenatico.
“Oggi ho sentito Davide Cassani per ringraziarlo di quello che ha fatto per Marco Pantani e per Cesenatico. Si è aggiudicato all’asta per 66mila euro, insieme alla cordata DC’S Friends, la bici con cui il Pirata corse il Tour de France del 2000″, ha scritto il primo cittadino sui social.
 
 
 
 
“Mi ha già detto che il 13 gennaio, giorno del compleanno del Pirata, la porterà a Cesenatico per affidarla a Mamma Tonina e Papà Paolo che potranno esporla allo Spazio Pantani a Cesenatico – conclude il sindaco Gozzoli – Sono felice del gesto di Cassani che riporterà a casa la bicicletta con cui Marco ha vinto le ultime tappe al Tour facendo vedere a tutto il mondo, ancora una volta, il suo talento cristallino”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply