fbpx

Babbo Natale in sup a Cesenatico. La maestria degli atleti del surf con pagaia (stand up paddle – sup) non ha limiti. E in questi giorni hanno portato un pizzico di allegria, un sorriso che sa tanto di normalità. Tavole in macchina, vestizione e poi in mare per una “suppata” di Natale. Presente Gigi Foschi, istruttore e fondatore del gruppo sportivo che, durante il periodo estivo organizza corsi per adulti e bambini, eventi col sup. Tutti gli anni l’appuntamento con Babbo Natale per il canale e la suppata dell’Epifania sono ormai diventati un tratto distintivo delle feste a Cesenatico.

 
 
 
 

Infatti, nonostante lo sbalzo di temperature, anche durante il periodo invernale il gruppo di atleti continua a vedersi e uscire in mare. La “scappatella in mare” dell’ultimo week end ha previsto il tragitto da Valverde fino al molo, andata e ritorno.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply