Skip to main content

Non si placa la polemica sui manifesti contro l’aborto firmati dal movimento Pro Vita & Famiglia e affissi anche a Cesenatico. In viale Roma, nel parcheggio del Monte e in via Cesare Abba.

Sul corpo di una donna la scritta: “Prenderesti mai del veleno? Stop alla pillola abortiva Ru486, mette a rischio la salute e la vita della donna e uccide il figlio nel grembo”, manifesti che in tutta Italia hanno sollevato polemiche.

A Cesenatico prima sono stati oscurati con alcune scritte, oggi interviene sulle sue pagine social personali l’assessore alle Pari Opportunità, Gaia Morara.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Un breve post, ma chiaro quello dell’assessore del Comune di Cesenatico: “Le parole della vergogna. Quando l’incertezza si fa sentire, quando la paura è l’unica cosa che parla alla pancia, è più semplice tornare al passato. Anzi al Medioevo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply