fbpx

Se perdi i giorni e la corrispondenza con le zone arlecchino c’è CovidZone. Il sito è facile e intuitivo e da questa mattina sta rimbalzando sulle chat di diversi social e app di messaggeria. Come tutti hanno notato le limitazioni agli spostamenti si aggiornano molto spesso e ad ogni comunicazione del ministro o del premier Conte partono dubbi a raffica. Si può fare questo, si può andare lì ecc sono soliti ritornelli.

Covidzone cerca di dare un aiuto a chi non vuole perdersi nei meandri burocratici dei dpcm e trovare una risposta quanto prima senza scorrere l’elenco delle faq del governo.

 
 
 
 

Al suo interno è possibile trovare un elenco di ciò che si può fare scandito per regione. Inoltre è possibile avere una serie di dati circa la somministrazione dei vaccini. Infine è disponibile un link per poter scaricare l’autocertificazione.

Se l’app aiuta a capire le disposizioni previste per ogni regione e ogni fascia di colore difficilmente risponde all’altra domanda che, da mesi a questa parte, si ripete come un mantra consumistico. No non puoi andare all’iper, per ora, perché Savignano non è un comune contiguo a Cesenatico. Lo è Gatteo che, per l’appunto, sta tra i due. Per altre specifiche c’è CovidZone.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply