fbpx

Con appena un giorno di preavviso le istituzioni comunicano i cambiamenti nell’apertura del così detto “pronto soccorso” di Cesenatico. Il punto di primo intervento presso l’ospedale Marconi sarà aperto H12.  A partire dalle ore 20 di domani mercoledì 13 gennaio, come già avvenuto nella prima fase dell’emergenza sanitaria, è prevista la sospensione dell’attività notturna (dalle ore 20 alle ore 8.00). Resteranno comunque attive H24 auto medica e ambulanza per tutte le situazioni di emergenza-urgenza.

 
 
 
 

Questa misura temporanea, che tiene anche conto dell’utilizzo molto limitato di tale struttura che si continua a registrare in questi mesi di emergenza da parte dei cittadini,  consentirà di dedicare personale sanitario a supporto dell’ospedale Bufalini. La Direzione di presidio, in condivisine con il Comitato di Distretto, si riserva ulteriori eventuali sospensioni che saranno valutate in relazione all’andamento dell’emergenza sanitaria.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply