Skip to main content

Il Comune di Cesenatico, insieme all’Unione Rubicone e Mare, è riuscito a rispondere positivamente a 152 famiglie che hanno richiesto un contributo attraverso il bando affitto. L’amministrazione è al lavoro per rispondere a ulteriori 36 domande con 43.190,32 euro di fondi propri. Cesenatico ha contribuito al bando con 130.000 euro stanziati in maniera specifica per i propri residenti. Uno sforzo importante per implementare queste risorse e aiutare le famiglie in questo periodo così difficile.

Per quanto riguarda il secondo bando che è in fase finale di istruttoria, Cesenatico potrà contare su 23.000 euro di risorse proprie che andranno a integrare quelle messe a disposizione dell’Unione Rubicone e Mare.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Il bando affitto è uno strumento importante per aiutare le famiglie in questo periodo difficile e siamo felici di aver risposto positivamente a 152 domande: ne sono rimaste ulteriori 36 che potremo coprire con risorse nostre. All’interno del bando Cesenatico ha utilizzato 130.000 euro specifici per i propri residenti. Quello della casa è un tema delicato nella nostra città e cerchiamo di lavorare in diverse direzioni per risolverlo”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply