fbpx

Ogni mese a Cesenatico viene rinvenuto almeno un mazzo di chiavi, soprattutto durante i mesi estivi quando la popolazione residente sale a ritmi esponenziali. Tante volte ce la caviamo con le chiavi di riserva ma, in alcuni casi, il ricorso al fabbro per il cambio serratura diventa l’unica strada.

Assai di rado, però, ci rivolgiamo all’Ufficio relazioni con il pubblico che è invece lo sportello nel quale vengono recapitate tutte le chiavi rinvenute sul territorio comunale.

All’Urp ci sono numerosi mazzi di chiavi in attesa che i proprietari vengano a reclamarli. Gli interessati è necessario che ne descrivano le caratteristiche o indichino al personale che tipo di portachiavi avevano, per poterle ritirare. Inoltre, per facilitare le pratiche di ritiro, è sempre bene esibire la denuncia di smarrimento. L’Urp, aperto dal lunedì al venerdì, è ubicato al numero 5 di via Moretti, proprio sotto il palazzo comunale. Il servizio è aperto al pubblico la mattina. Informazioni allo 0547-79200.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply