fbpx

Week end di controlli a cura dei Carabinieri di Cesenatico. Bilancio di reati riscontrati tutto sommato contenuto nonostante l’affluenza del week end sia stata più alta. Almeno a vista d’occhio. Spicca un denunciato per guida in stato di ebrezza. Si tratta di un cesenaticense di trentaquattro anni. Controllato dai militari dell’Armain viale Carducci alla guida della propria autovettura, ha fatto schizzare l’etilometro fino a oltre tre volte il limite consentito. L’autovettura è stata consegnata a persona di fiducia.

Sono stati sottoposti a specifico controllo anche 8 esercizi commerciali, senza riscontrare violazioni.

 
 
 
 

In totale sono state elevate tre contestazioni amministrative per violazione delle prescrizioni imposte dal dpcm; cinque infrazioni al codice della strada. Inoltre sono state sei le perquisizioni personali effettuate per un totale di 187 persone controllate, a bordo di 124 veicoli.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno quotidianamente con l’impiego di almeno 16 pattuglie dell’Arma, al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere tempestivamente reati in genere, nonche’ per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente per il contenimento dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del covid-19.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply