fbpx

Per chi è in cerca di affari immobiliari Cesenatico, in questi periodi di recessione, offre delle allettanti opportunità. Da domani, infatti, andranno all’asta ben tre (ex) colonie della zona di Ponente che, dopo due sessioni senza esito (non sono pervenute richieste) andranno all’incanto con ulteriori ribassi.

Domani (ore 13) si parte con l’ex colonia marittima Adriatica, uno stabile che si estende su una corte pertinenziale di 4.850 metri quadrati e un volume di 10.590 metri cubi. Il complesso immobiliare è in stato di abbandono e il suo valore è stimato poco più di un milione di euro (1.081.800).

Sempre domani e sempre sul lungomare di viale Colombo sarà battuta l’ex colonia Santarcangiolese, edificio noto in città per aver ospitato, negli anni scorsi, un centro ricreativo rimesso a posto da alcuni giovani volontari. La struttura – che si estende su una superficie di 3.176 metri quadrati con un volume di 7.775 metri cubi – è stata periziata a 705mila e 150 euro.

L’Adriatica e la Santarcangiolese saranno battute assieme e la base è di 965mila euro.

 
 
 
 

Sempre domani andrà all’asta anche la colonia Perugia, un grande edificio in stato di abbandono che si estende su un’area di 8.637 metri quadrati. Allo stato attuale vale 1 milione, 225mila e 530 euro; la base d’ asta è 662mila euro. Anche per la Perugia sarà possibile effettuare una offerta al ribasso, con la quota minima fissata a 496.500 euro. Il termine ultimo per le offerte è oggi a mezzogiorno.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply