fbpx

Inizia oggi ufficialmente anche in Romagna la “fase 2” della campagna vaccinale. Da oggi, infatti, possono prenotarsi per il vaccino le persone nate nel 1936 e negli anni precedenti (85enni e ultra 85enni); da lunedì 1 marzo aprono invece le prenotazioni per le persone nate dal 1937 al 1941 compresi (quindi tra gli 80 e gli 84 anni).

La prenotazione può essere eseguita scegliendo tra diverse modalità:

agli sportelli Cup dell’Ausl (Centri Unici Prenotazione) presenti su tutto il territorio romagnolo; nelle farmacie tramite il servizio Farmacup; telefonando al Cuptel al numero 800002255 oppure in modalità online attraverso il Fascicolo Elettronico, l’app ER Salute o il CupWeb (www.cupweb.it)

 
 
 
 

All’atto della prenotazione viene dato l’appuntamento con giorno, ora e luogo per la somministrazione della prima e della seconda dose (richiamo). Non serve la prescrizione medica. Bastano i dati anagrafici – nome cognome, data e comune di nascita – o, in alternativa, il codice fiscale. Non è possibile prenotare prima delle date previste per la propria età: occorre quindi attendere la data riferita al proprio anno di nascita.

A questo link tutte le info https://vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it/.

Il punto individuato a Cesenatico per la somministrazione del vaccino anti-covid è la piscina comunale di via Aurelio Saffi 181.

Oggi, alle ore 13, il sindaco Gozzoli sarà in diretta facebook per dare ulteriori dettagli su questo argomento.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply