fbpx

Non lo dice a chiare lettere ma, come ha sempre fatto in questi mesi, lo lascia intendere chiaramente. Venerdì prossimo, a meno di improbabili sorprese, la nostra regione tornerà in zona arancione.

“Potrebbe, in effetti, succedere – spiega il presidente Bonaccini – che l’Emilia-Romagna e anche altre regioni lo diventino tra qualche giorno. Non per una situazione drammatica ma perché la situazione è peggiorata rispetto a qualche settimana fa”.

Il governatore, ospite a Tagadà su La7 – si è detto “preoccupato perché per alcune settimane e mesi bisognerà ancora reggere, ma sono ottimista per il futuro perché l’arrivo dell’estate porterà un vaccino naturale che si chiama ‘bella stagione'” con in più il fatto che “stavolta abbiamo un’arma, i vaccini. La mia regione sarebbe in grado, da ieri, di fare fino a 45mila vaccini al giorno, cioè 1 milione e 200mila vaccinati al mese”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply