Skip to main content

Un’offerta per soggiorni da tre notti negli alberghi del Titano, ma con il costo del solo primo pernottamento a carico del cliente e la seconda e la terza notte pagata dall’Ufficio del Turismo e dall’hotel. A lanciare l’iniziativa, ribattezzata ‘Voucher Vacanza San Marino’, è la Segreteria di Stato per il Turismo della piccola Repubblica in risposta alle ricadute negative sul comparto turistico determinate dalle restrizioni imposte dall’emergenza Covid.

Per incentivare i flussi turistici verso San Marino – spiega la Segreteria dio Stato per il Turismo in una nota – è stato stilato un decreto ad hoc che determina, a sostegno del progetto, la stanziamento di 140.000 euro per la copertura degli incentivi e ulteriore budget per la campagna di comunicazione e per un piano media digitale.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’iniziativa sarà attiva dal prossimo 15 marzo. L’Ufficio per il Turismo sammarinese ha già inviato alle strutture alberghiere una circolare con le modalità operative della gestione dei voucher e “l’auspicio – conclude la nota – è che da parte degli operatori ci sia ampia partecipazione”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply