fbpx

Con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri Comuni (nella foto il sindaco Gozzoli accompagna sua nonna Lorenzina all’appuntamento col vaccino al Seven di Savignano) domani, alla piscina comunale di via Saffi, inizia ufficialmente anche a Cesenatico la campagna vaccinale che, in questa fase, come noto, è dedicata agli uomini e alle donne con più di 85 anni.

In attesa che, a giorni, i medici di base inizino le vaccinazioni anche del personale della scuola, è una bella notizia per la nostra città che, a quasi un anno dal primo caso di positività al Covid, mette in atto la prima vera strategia di contrastato all’emergenza epidemiologica.

 
 
 
 

Alla piscina comunale verranno vaccinate circa 130 persone al giorno. Dal primo di marzo, invece, toccherà agli over 80, ma le prenotazioni sono già aperte. A quel punto le ultime sedi vaccinali da attivare nella nostra provincia rimarranno quelle della Valle del Savio, a Mercato Saraceno (si parte da martedì) e, il giorno dopo, verrà attivato anche il punto di vaccinazione di San Pietro in Bagno, nella sede Auser di via della Solidarietà.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply