fbpx

Anche quest’anno il Gruppo Micologico Valle del Savio organizzerà i Corsi di Micologia e Botanica, ma a causa della pandemia e delle vigenti normativi in materia di Covid-19, le lezioni che abitualmente si svolgevano in presenza, saranno in video conferenza. I corsi sono gratuiti, ma per potervi partecipare bisogna essere iscritti al Gruppo Micologico “Valle del Savio” – Delegazione di Cesenatico, da quest’anno c’è la possibilità di effettuare il tesseramento anche on-line, per poter accedere alle lezioni in video conferenza, sarà inviato un link per email. Potete trovare ogni informazione riguardante il tesseramento o le date dei corsi sul nostro sito internet www.ambcesenatico.it, oppure potete contattare telefonicamente Agostino Nicolini 3355688858 o Venicio Amadio 3392321587, in alternativa potete scriverci al Nostro indirizzo email info@ambcesenatico.it.

funghi
 
 
 
 

Date del Corso di Micologia in videoconferenza:

Martedì  9  Marzo  – Conosciamo il Mondo dei Funghi

Giovedì  11  Marzo  – Funghi a Lamelle 1

Martedì  16  Marzo  – Funghi a Lamelle 2

Giovedì  18  Marzo  – Funghi a Pori e Tubuli

Martedì  23  Marzo  – Altri Funghi

L’orario verrà comunicato nella mail con il link alla video conferenza di ogni lezione, ma indicativamente dovrebbe essere alle ore 20:30 circa.

Photo by Mark Brückner from Pexels

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply