fbpx

Si è chiuso il bando pubblico per la gestione dell’arenile dell’ex colonia Santa Monica, nel tratto di spiaggia libera di Villamarina conosciuto a Cesenatico come Zona Cesarini. Ad aggiudicarselo è stata la Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico e la durata dell’affidamento coincide con le stagioni balneari del quinquennio 2021-2025.

 
 
 
 

“Accolgo in maniera positiva che la Cooperativa possa proseguire nella gestione dell’area. Sicuramente stiamo parlando di un unicum a livello territoriale: l’interesse del Comune è che possano essere forniti servizi in una importante zona turistica. Ritengo altresì importante e utile che il gestore intervenga nella promozione di iniziative turistiche per la città, come previsto dal bando”, spiega l’assessore Jacopo Agostini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply