fbpx

Nuovi sponsors di prestigio per la prima storica stagione in serie A1.

Ci saranno  infatti il marchio Alce Nero e il marchio Puri&Duri sulle divise ufficiali 2021 degli atleti del Gymnastic Romagna Team.

Una partnership progettuale molto importante per l’intero movimento della ginnastica artistica cesenate che, proprio grazie a questi investimenti, punta a consolidare la sua presenza sui massimi palcoscenici nazionali.

Alce Nero, del resto, marchio leader nella filiera del food biologico, è una realtà di profilo internazionale che unisce oltre 1.000 agricoltori in Italia e ben 10.000 piccole imprese agricole familiari del Centro e Sud America.

Un brand d’eccellenza che rispecchia fedelmente anche i principi ed i valori della ginnastica artistica, da sempre disciplina sportiva “pulita”, genuina e conforme ai principi olimpici, culturalmente distante dalle sofisticazioni e dal ricorso agli additivi.

Puri & Duri è invece la nuova linea di prodotti a base di Legumi e Cereali lanciati da La Cesenate, storica azienda nata nel 1949 proprio a Cesena, da sempre dedita all’agricoltura pulita e alla valorizzazione del nostro  territorio. 

 
 
 
 

“La terra è un bene di tutti – spiega Arturo Santini, Presidente di Alce Nero SpA e de La Cesenate – e l’impatto sul terreno di determinati prodotti chimici diventa un problema di tutti. Questo è un tema che mi sta particolarmente a cuore, perché la mia è una famiglia di farmacisti e agricoltori. Sostenere l’attività di una realtà così importante per il territorio per noi è un privilegio e ci permette di sostanziare sempre di più come corretta nutrizione e giusta attività fisica siano un binomio imprescindibile per una vita più in equilibrio. Per noi, un’azienda di agricoltori e produttori alimentari, l’agricoltura biologica è lo strumento per proteggere la salute di tutti e quella della Terra, che sono strettamente connesse. Con questa importante collaborazione con Gymnastic Romagna Team – conclude Arturo Santini – speriamo di avvicinare sempre più il cibo biologico alla tavola delle persone che sono attente al loro benessere e a quello dell’ambiente che le circonda”.

“Per la nostra Associazione è un vero onore poter presentare sponsors di questa caratura – spiega il Presidente del Gymnastic Romagna Team, l’avvocato Corrado Dones – questa partnership non solo ci garantirà risorse preziose finalizzate a rafforzare la squadra di Serie A al fine di rimanere nella massima categoria, ma ci consentirà anche di programmare la crescita dell’intero movimento della ginnastica artistica cesenate, potenziando in primis il nostro settore giovanile che, al di là della serie A, rappresenta l’impalcatura più solida su cui costruire il nostro futuro”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply