fbpx

La società 2i Rete Gas, in qualità di concessionaria del pubblico servizio di distribuzione del gas naturale a mezzo rete urbana del Comune di Cesenatico, ha richiesto e ottenuto l’autorizzazione a svolgere interventi di sostituzione della rete gas metano nell’area urbana di Villamarina. I tratti interessati saranno via Torricelli (da via Cartesio a via Carducci), via Euclide (da via Torricelli a via delle Nazioni), via Carducci (da via Torricelli a via delle Nazioni) e via Fermi (da via Cartesio a via Euclide). I lavori partiranno a giorni e la data conclusiva è fissata al 31 maggio 2021.

Le opere in progetto non comporteranno modifiche sostanziali alla morfologia del terreno e al paesaggio circostante non andando in nessun modo a compromettere le caratteristiche dell’area in cui si inseriranno.  

 
 
 
 

“Le strada su cui interverrà 2i Rete Gas sono in parte coinvolte anche dal piano asfalti 2021 e dunque attenderemo la fine delle operazioni di sostituzione della rete gas metano per cominciare i lavori”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply