fbpx

A che punto sono le vaccinazioni a Cesenatico? E le liste di attesa come funzionano?

A Cesenatico il punto individuato per le vaccinazioni è la piscina comunale. Al momento le date fissate per le vaccinazioni sono:

  • martedì 23 marzo dalle 9 alle 19
  • venerdì 26 marzo dalle 9 alle 19
  • lunedì 29 marzo dalle 9 alle 19
  • martedì 30 marzo dalle 9 alle 14.

Fino ad oggi nel punto di vaccinazione di Cesenatico, sono state somministrate 463 vaccinazioni agli over 80, delle quali 120 sono seconde dosi. Fino a Pasqua sono in programma altre 500 vaccinazioni. Va specificato però che non si tratta di tutti i cittadini di Cesenatico vaccinati, infatti molti di questi si sono diretti nei centri di vaccinazione fuori Comune.

Nonostante lo stop di AstraZeneca a Cesenatico e nel distretto sanitario di Cesena i rifiuti sono molto bassi e si aggirano intorno al 5%.

Nel caso di eventuali disdette l’Ausl riorganizza gli appuntamenti dei giorni successi, in secondo step utilizza le graduatorie delle categorie estremamente vulnerabili.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply