fbpx

Se da una parte la diocesi ha cercato di spegnere il caso di don Paolo Pasini sull’omelia choc e i vaccini, spiegando di essere “pronti a offrire le nostre strutture per la campagna vaccinale”, questa mattina (giovedì 25 marzo) alla chiesa di San Rocco di Cesena si sono presentate “Le Iene”.

“I vaccini vengono prodotti tramite le sperimentazioni fatte con feti vivi abortiti – aveva esordito don Paolo in omelia – Esistono donne povere pagate per farsi ingravidare, e poi fatte abortire al quarto-quinto mese con l’estrazione del feto vivo”, perché “ci sono aziende, non cosche mafiose, che pagano donne povere per asportare il feto vivo, a cui vengono tolti gli organi ancora vivi e ceduti a chi sperimenta e vende vaccini”.

 
 
 
 

Questa mattina alla chiesa di San Rocco è arrivata Alice Martinelli, inviata della trasmissione di Italia 1, “Le Iene”. Nonostante i tentativi di dialogo, il prete pare abbia respinto la giornalista. La troupe si è poi spostata verso il Vescovado per parlare della vicenda con il Vescovo Douglas Regattieri, ma anche in questo caso senza successo.

Il servizio sul canale di Mediaset potrebbe andare in onda nella puntata di venerdì 26 marzo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply