La data è stata ipotizzata il prossimo ottobre dal Ministero dell’Interno e in attesa dell’ufficialità della data, la lista Cesenatico Civica, che appoggia il sindaco uscente e candidato alla prossima tornata elettorale Matteo Gozzoli, “continua a lavorare per farsi trovare pronta”. Non solo alla tornata elettorale ma ai progetti che vuole mettere in campo per la città.

“Consideriamo questa nuova finestra temporale – spiega Stefano Pignotti, uno dei coordinatori – come una possibilità per avere più tempo per lavorare insieme alle proposte che vogliamo presentare. Siamo un gruppo che punta sulle idee e su una visione precisa di Cesenatico: non ci interessa la corsa ai nomi dei candidati, le prossime elezioni saranno una tappa di un percorso di crescita che vogliamo fare insieme alle altre forze della coalizione e al sindaco Matteo Gozzoli”.

 
 
 
 

Anche se in modalità “a distanza” il cammino di Cesenatico Civica sta proseguendo con la creazione di gruppi di lavoro che si concentrano su temi precisi.

Lorena Fantozzi e Roberto Monticelli sono i responsabili di Cultura, Sport, Sviluppo Economico e Turismo. Poi c’è gruppo che si occupa di Ambiente, Mobilità sostenibile, Sicurezza e Viabilità coordinato da Stefano Pignotti e Raffaella Belli e infine quello che si occupa di Ascolto e Comunicazione con il cittadino, Digitalizzazione, Politiche Giovanili e Welfare coordinato da Monia Rustignoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply