fbpx

Forse, ad oggi, sembra una previsione un po’ troppo ottimistica, ma la speranza è che, alla fine, abbia davvero ragione lui.

Ieri, nel corso della presentazione della Destinazione Unica Modena e Bologna (la nuova alleanza tra i due territori per la ripartenza), rispondendo ad alcune domande sul turismo, l’assessore regionale Andrea Corsini si è lasciato andare ad una proiezione entusiasta: “Ci sono già moltissime prenotazioni, quasi da tutto esaurito per luglio e agosto sulla riviera e l’Appennino”, ha detto l’assessore, definendolo “un raggio di luce in fondo a questo tunnel”.

 
 
 
 

Le prenotazioni, per ora, sono soprattutto di italiani: “Giugno, per il momento, un po’ meno, ma io sono molto fiducioso. Non appena le condizioni ci consentiranno di ripartire, il turismo sarà un fattore determinante per ripresa economica del Paese”, ha concluso Corsini.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply