fbpx

L’incontro al parco di levante di qualche week end fa continua a sollevare dibattiti. Dopo aver mostrato il nome della città di Cesenatico nelle cronache nazionali per un esempio non proprio in linea con quanto previsto dalle regole ci si è messo anche il covid. Infatti dopo quel week end dal sapore agrodolce di “liberi tutti” almeno una famiglia è risultata positiva al covid-19. Il fatto è stato accertato il martedì successivo all’incontro al parco di levante da cui sono scaturite 20 multe e la chiusura momentanea del polmone verde della città.

 
 
 
 

Per correttezza va precisato che – come sempre – non può essere considerato assolutamente certo che la famiglia, composta da tre persone, abbia contratto il virus proprio in quell’occasione, ma non si può neppure dire il contrario. Sta di fatto che ora tre persone devono fare i conti con il Covid-19 che a distanza di oltre un anno dal primo caso continua a far parlare di sé. Augurando ai malcapitati una pronta guarigione si raccomanda ancora prudenza. Per il week end di Pasqua la polizia locale sarà attiva nei controlli insieme alle altre forze dell’ordine per valutare il rispetto delle misure anti covid.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

2 Comments

  • Marco ha detto:

    “Il fatto è stato accertato il martedì successivo all’incontro al parco”
    ERGO, dato che il periodo di incubazione minimo è ben più lungo di 2 giorni,
    l’incontro al parco non centra una cippa…

    OTTIMO GIORNALISMO COMPLIMENTI

  • Marco ha detto:

    ah beh, commenti moderati… abbia mocapito che non lo pubblicate

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply