fbpx

Scuola di Viale Torino, Socim e comune ai ferri corti. L’Amministrazione Comunale ha inviato ufficialmente la contestazione degli addebiti alla ditta Socim, in merito all’appalto per i lavori della scuola di Viale Torino. Nel documento sono esplicitate tutte le contestazioni di grave inadempimento che il Comune di Cesenatico, unitamente alla Direzione Lavori, muove nei confronti della ditta.

Da questo momento in poi, Socim ha 15 giorni di tempo per poter replicare, come previsto dal Codice degli Appalti. Scaduti questi termini, e dopo un ultimo sopraluogo da effettuare in cantiere, il Comune di Cesenatico potrà procedere alla risoluzione unilaterale del contratto.

cantiere
 
 
 

“La nuova scuola di via Torino – ha spiegato il sindaco Matteo Gozzoli – è uno dei progetti più importanti del piano degli investimenti del Comune di Cesenatico. Siamo impegnati quotidianamente insieme ai tecnici e ai legali per poter far ripartire il cantiere in tempi brevi. Ovviamente data la complessità della materia abbiamo dovuto e voluto muoverci nel perfetto rispetto della Legge. Tuttavia dopo l’atto di citazione di Socim nei confronti del Comune con la richiesta danni e l’abbandono ingiustificato del cantiere, la strada è segnata”

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply