fbpx

È stato il fatto del giorno. Una Ford con a bordo due ragazze ha fermato la sua corsa sulla veranda del Tintamare. Per fortuna non ci sono stati feriti e i danni sono rilegati alla staccionata bianca del locale. Tra le cause del fatto c’è stato il tentativo di schivare un ciclista che procedeva sulla sua via regolarmente. Dal tentativo di tornare in carreggiata si è giunti all’epilogo.

“Stavo uscendo da un bagno al Mare quasi all’incrocio mi sono trovato di fronte questa vettura che procedeva a velocità con a bordo le due ragazze. Aveva invaso la mia carreggiata e poi ha cercato di tornare sul proprio percorso”. Inizia così il racconto del testimone oculare. “L’ho scampata proprio per un pelo e quando mi sono girato per imprecare ho visto che si erano infilate nella staccionata”.

 
 
 
 

“Per fortuna – prosegue il racconto – c’erano due persone nella veranda ma per puro caso erano a pochi metri dalla traiettoria della vettura. Le conseguenze sarebbero state molto diverse, a partire da me perché mi avrebbero preso in pieno se non fosse stato per i riflessi che ho avuto”. Pare secondo la ricostruzione di alcuni testimoni a bordo di un’altra vettura, che la Ford bianca ondeggiasse già lungo il tratto di viale Carducci. Va detto che i carabinieri hanno sottoposto la ragazza alla guida all’alcol test risultato poi negativo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply