fbpx

Pare che per evitare un pedone abbia perso il controllo della vettura “parcheggiando” tra i tavoli di un locale. È successo nella serata di mercoledì; a farne le spese è stato il Tintamare all’angolo tra Viale Carducci e Via Piave. Dalla parte opposta della carreggiata c’è il Grand Hotel Da Vinci. Alla guida della Ford c’era una ragazza di Cesenatico, neopatentata che ha perso il controllo del mezzo sbandando, insieme a lei un’amica. La vettura ha divelto la staccionata che perimetra il locale. Per fortuna non ci sono stati feriti. La veranda infatti non era occupata da clienti.

incidente
 
 
 
 

I carabinieri sono giunti sul posto per i rilievi del caso e hanno sottoposto chi era alla guida all’alcol test. Esame risultato poi negativo. Non è stato coinvolto nessun altro mezzo in quello che poteva essere un sinistro ben più grave. Al momento infatti il danno più evidente è alla staccionata bianca che perimetrava il locale. Ma il personale stava già provvedendo alla sua messa in sicurezza. Non sono intervenute ambulanze. Intanto i carabinieri stanno facendo accertamenti e verificare se la ragazza alla guida fosse o meno al cellulare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply