fbpx

Se desiderate una prestigiosa location per l’aldilà e non avete troppi problemi di soldi, allora questo è l’annuncio che fa per voi.

Il Comune di Cesenatico indice, infatti, una gara per assegnare al migliore offerente una splendida tomba rialzata costruita nel 1985 collocata nella parte centrale del Cimitero (1° blocco aree lato Cervia).

La struttura funeraria si trova su una concessione di mq.22,50, di forma regolare ed è interamente ricoperta con lastre di marmo. La tomba ospita 7 nicchie fuori terra sovrapposte. Le 2 salme attualmente sepolte nella tomba saranno trasferite in altra sede prima della stipula del contratto con il nuovo concessionario. La concessione avrà la durata di 90 anni (rinnovabile) ed il prezzo base è di €.56.600,00.

Per partecipare alla gara è necessario costituire un deposito cauzionale di €.5.660,00, pari al 10% del prezzo a base d’asta.

 
 
 
 

L’offerta dev’essere presentata entro il 3 giugno e le buste contenenti le offerte saranno aperte il giorno 7 giugno 2021 alle ore 09,00 presso la sala consiliare del comune.

Coloro che sono interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune la propria offerta mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune – Via Moretti n.4, previo appuntamento telefonico al n.054779248, entro le ore 13,00 del giorno giovedì 3 giugno.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply