fbpx

L’Onorevole Maria Stella Gelmini, Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, ha scritto quest’oggi al Sindaco Matteo Gozzoli per congratularsi in merito al conferimento della Bandiera Blu alle spiagge della città di Cesenatico. Il Ministro ha sottolineato come questo riconoscimento sia il frutto di un impegno continuativo e determinato dell’Amministrazione Comunale e di un proficuo gioco di squadra di tutti i soggetti, istituzionali e non, che lavorano per migliorare la qualità e la sostenibilità dell’accoglienza.

Gelmini si augura che questo meritato premio rappresenti per Cesenatico uno straordinario viatico per l’imminente stagione turistica e un forte incoraggiamento per tutti gli operatori economici del territorio, provati dalla lunga emergenza pandemica.

bamdiera blu cesenatico 2021
 
 
 
 

Le parole del Sindaco Matteo Gozzoli

“Sono onorato di aver ricevuto questa lettera dal Ministro Gelmini e le sue parole mi rendono felice e orgoglioso per la Bandiera Blu numero 30 nella storia di Cesenatico. Ci siamo confermati unica località della Provincia a riceverla a conferma di come questo riconoscimento non sia per nulla scontato. La ringrazio per questo gesto e per l’attenzione verso il nostro comune, ho apprezzato le sue parole di speranza e determinazione”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply