fbpx

A Cesenatico tornano i concerti all’alba, cinque imperdibili appuntamenti che rappresentano da tempo un’occasione suggestiva a unica nell’estate della città. Dopo la pausa forzata dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria e delle difficoltà organizzative per un evento del genere, l’estate del 2021 segna questo graditissimo ritorno che sia cittadini che turisti aspettavano. Villamarina, Ponente, Diamanti e Molo di Levante, le spiagge libere di Cesenatico suoneranno con i colori dell’alba a partire dall’11 luglio con gli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Cooperativa Stabilimenti Balneari, partner storico di questi eventi.

Foto Fabio Panzavolta

 
 
 
 

Si comincia l’11 luglio a Villamarina, nella spiaggia libera di Zona Cesarini, con Bengi Soul Trio; il 25 luglio a Ponente, nella spiaggia libera adiacente al Circolo Velico sarà la volta dei Miscellanea Beat; il 1 agosto Lorenzo Semprini & Band + Massimo Cotto sulla spiaggia libera dei Diamanti e poi si concluderà il 15 a il 22 agosto con due appuntamenti sul Molo di Levante organizzati dal collettivo We Reading con i nomi degli ospiti che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Tutti gli eventi cominciano a partire dalle 6 e sono a ingresso libero, in caso di maltempo i concerti vengono annullati.

“Lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciare a malincuore ai concerti all’alba ma non era stato possibile mettere a punto dei protocolli sanitari adeguati. Quest’anno siamo riusciti, insieme al prezioso aiuto della Cooperativa Stabilimenti Balneari, a mettere in calendario questi eventi unici che rendono la nostra spiaggia un luogo ancora più suggestivo e speciale”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

“Ribalta Marea XL con tutte le nostre rassegne e anche i concerti all’alba: la cultura di Cesenatico questa estate fa davvero il pieno e siamo felici di poter offrire un’offerta completa e strutturata per soddisfare tutti. I concerti all’alba sono una perla che è raro vedere in altre località e siamo felici di poterli riproporre”, il commento dell’Assessore Emanuela Pedulli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply