fbpx

Mirko Casadei, in collegamento ieri con “Domenica In” da Cesenatico, ha ricordato il padre scomparso proprio durante la pandemia ed a causa del Covid. “Per noi non è mai andato via e lo sentiamo attraverso le sue canzoni”, ha commentato il figlio del “Re del liscio”.

Parlando della ripresa a Cesenatico ha spiegato: “Siamo sul mare, c’è voglia di ripartire ed anche noi del mondo dello spettacolo. Ci saranno delle celebrazioni di Raoul questa estate ma ci sarà anche una grande festa il 15 agosto, in occasione del suo compleanno, con grandi ospiti della musica internazionale”, ha aggiunto.

 

 
 
 
 

Mara Venier ha lanciato un messaggio affinché possano esserci in tanti il 15 agosto prossimo, quando Raoul avrebbe festeggiato con i suoi amici il suo compleanno. La conduttrice ha preso l’impegno di venire a Cesenatico insieme ad Orietta Berti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply