fbpx

Prosegue il Giro d’Italia di Olé Artist alla ricerca della “bellezza più autentica e genuina”. Il noto brand d’abbigliamento con sede a Rimini e a Milano, infatti, per le sue sfilate non recluta modelle già affermate, ma seleziona in tutta Italia i volti emergenti del mondo della moda e dello spettacolo: “In questo modo – spiega l’Ad Massimiliano Passante – offriamo a tante giovani ragazze l’opportunità di vivere l’esperienza formativa di una vera giornata da top model. E ovviamente quelle che hanno i requisiti più adatti vengono ingaggiate e diventano ragazze Olé”.

Con questa logica di scouting è stata siglata una partnership fra il marchio di street-wear ed il celebre concorso di bellezza Miss Riviera del Brenta, una vetrina storica per le aspiranti modelle che da tanti anni si svolge nella laguna di Venezia.

 
 
 
 

La grande caccia alla corona di “più bella” partirà domenica prossima all’hotel Le Tegnue, nell’elegante spiaggia veneziana di Sottomarina, dove andrà in scena la prima selezione di “Miss Terre del Veneto”.

La tappa successiva è invece in programma il 19 giugno a Lazise, sul Lago di Garda, e in quell’occasione la vincitrice della fascia Olé parteciperà il giorno dopo alla presentazione della collezione autunno-inverno in programma in anteprima sulla celebre spiaggia del Papeete Beach di Milano Marittima. Una grande festa consacrata alla moda a cui parteciperanno anche alcuni noti personaggi del jet-set.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply