fbpx

Sabato prossimo (12 giugno), al Parco Fellini di Gambettola, inaugura la nuova gestione del Chiosco Fellini “Ottoemezzo”.

L’apertura è prevista per le ore 15 e la giornata vivrà il suo momento clou attorno alle ore 17.30 con la cerimonia del taglio del nastro affidata al sindaco Letizia Bisacchi. Per l’intero pomeriggio sarà offerto a tutti i bambini zucchero filato, popcorn e il gelato genuino della Centrale del Latte di Cesena.

 
 
 
 

L’attività proseguirà con un lungo aperitivo musicale fino alla mezzanotte per brindare con clienti e amici alla nuova apertura.

Dal giorno dopo (domenica 13) Ottoemezzo il Chiosco Fellini sarà aperto tutti i giorni dalle 8.30 del mattino fino alla mezzanotte.

Nel menù una ricca proposta di bar, piatti della tradizione romagnola, gelateria, eventi per famiglie, sport, cinema all’aperto e suggestivi eventi serali.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply