Skip to main content

Ormai rassegnati alla seconda estate senza posto estivo di polizia, da questo fine settimana Cesenatico accoglierà comunque la task-force delle nuove pattuglie provenienti da Forlì e Cesena.

Dopo le ultime risse in piazza Costa, infatti, il questore di Forlì-Cesena ha firmato un’ordinanza in cui dispone servizi supplementari di vigilanza serali e notturni per un più assiduo presidio del territorio, da Savignano Mare a Cesenatico.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il servizio prevede, dalle 19 all’una di notte, la presenza di una pattuglia della Polstrada, due pattuglie del Commissariato, tre pattuglie del Reparto Prevenzione e crimine della Polizia di Stato di Bologna e una pattuglia aggiuntiva della polizia locale.

Questi rinforzi saranno concentrati principalmente sul lungomare, nei Giardini al Mare, in piazza Andrea Costa e nell’area del porto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply