fbpx

Anita è il bar pasticceria ristorante che si trova in viale Cavour,1 all’interno del camping I Bazzarri a ponente. Ma è aperto a tutti e non solo a chi è del camping. A gestire questa nuova realtà sono tutti ragazzi under 30: il pescatore 26enne Manuel Guidotti, il pasticcere 29enne Gioele Biagini e Luca Fariselli di 25 anni in cucina. Un incontro inaspettato quello tra pescatori e pasticceri che trova il proprio posto oltre le porte di Anita.

anita
 
 
 
 

Ha inaugurato venerdì 2 luglio alle 18 e oltre allo staff e al sindaco Matteo Gozzoli era presente anche il presidente della Regione Stefano Bonaccini.

Da Anita si respira la tradizione della Marineria e della cucina tipica dove la grigliata è in base al pescato del giorno. “Siamo pescatori – ha commentato fiero Manuel Guidotti – preferiamo usare quindi il pesce locale, fresco e le ricette della nostra tradizione”.

Anche il personale di sala e dietro il bancone è molto giovane ed è possibile avere un primo assaggio virtuale di Anita sulla pagina fb (a questo link) 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply