Skip to main content

Iniziano oggi, mercoledì 7 luglio 2021, gli appuntamenti del candidato sindaco e sindaco in carica di Cesenatico, Matteo Gozzoli, nei quartieri e nelle frazioni di Cesenatico. Si parte da Borella (ore 19) al Circolo ARCI, in via Cesenatico 222. L’occasione sarà utile per tracciare il bilancio di tutto quello che è stato fatto in questi cinque anni e per parlare della Cesenatico del futuro.

I banchetti al mercato e gli altri appuntamenti

Ogni venerdì di luglio al mercato sarà presente un banchetto elettorale dove poter richiedere informazioni e che distribuirà materiale con programmi, impegni e appuntamenti.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Ecco i prossimi appuntamenti con gli incontri nei quartieri e nelle frazioni. 

Mercoledì 7 luglio 2021, ore 19 – Circolo ARCI Borella, via Cesenatico 222, Borella

Lunedì 12 luglio 2021, ore 19 – Zona Cesarini, viale Carducci traversa via Galilei, Villamarina

Martedì 13 luglio 2021, ore 19 – Casa “Al Gelso”, via Almerici 8, Bagnarola

Martedì 20 luglio 2021, ore 19 – Il Chiosco di Valeria, piazza Macrelli, Madonnina-S.Teresa

Lunedì 26 luglio 2021, ore 20 – cena di sottoscrizione al Centro Sociale “Anziani Insieme”, Parco di Levante

Per richiedere informazioni, inviare suggerimenti o riflessioni è disponibile la mail info@matteogozzoli.it. Per rimanere aggiornati su Cesenatico e su tutte le iniziative della campagna elettorale si può seguire il sito www.matteogozzoli.it.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply