fbpx

Vittorio Gucci – il primo musical-chef Italiano – presenta la nuova partnership con la catena di birrerie Spiller.

Il re degli show cooking VS calebrity presenta, per l’occasione, due novità del suo menù i “Panini Ignoranti Gourmet”: “Andiamo al Fuori Salmone” e “GamberOne”.

Per far conoscere le sue specialità e la sua filosofia di vita (musica, cibo e tanto divertimento) Vittorio Gucci girerà l’Italia esibendosi in alcuni show-cooking con musica dal vivo, accompagnato dalla sua band. 

Durante la preparazione dei suoi panini Vittorio si esibirà dal vivo con i suoi musicisti in alcune delle birrerie Spiller. 

La prima tappa è in programma sabato 10/07 allo Spiller Riccione, il 18/07 allo Spiller Sempione a Milano e il 30/07 allo Spiller Verona (per ogni evento è necessaria la prenotazione).

 
 
 
 

“Sono molto contento di questa collaborazione, le birre FORST, con il loro inconfondibile gusto luppolato e raffinato, ben si sposano con gli ingredienti di prima scelta dei miei Panini Ignoranti Gourmet. Soprattutto portare nel menù delle birrerie Spiller due best seller come “Andiamo al Fuori Salmone” (ispirato al Fuori salone del mobile di Milano) e “GamberOne” è una grande soddisfazione. La mia idea di mettere una ricetta tra due fette di pane va ad arricchire la scelta gastronomica delle birrerie Spiller. Ma non è finita qui, in occasione della presentazione, con i miei musicisti, canterò e cucinerò le due speciali ricette live. Del resto, soprattutto d’estate, non c’è nulla di meglio di un Panino Ignorante Gourmet e di una birra ghiacciata”.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply